FlexCMP

9 FEBBRAIO MANIFESTAZIONE NAZIONALE: per sostenere la piattaforma unitaria di CGIL CISL UIL e cambiare le scelte del Governo.

 
 

Il prossimo 9 Febbraio, a Roma, si svolgerà una grande manifestazione unitaria promossa da Cgil, Cisl e Uil per sostenere la piattaforma unitaria e cambiare le scelte del Governo, scelte che, come nel caso della legge di bilancio appena approvata, lasciano irrisolte molte questioni fondamentali per lo sviluppo del Paese, a partire dai temi del lavoro (anche nei servizi pubblici), delle pensioni, del fisco e degli investimenti pubblici.

La manifestazione prevede un corteo da Piazza della Repubblica a Piazza del Popolo dove si terrà il comizio conclusivo con gli interventi dei tre segretari generali delle confederazioni, Landini, Furlan, Barbagallo.
Il concentramento dei partecipanti è previsto per le ore 9.00 in Piazza della Repubblica mentre il comizio in Piazza San Giovanni in Laterano avrà inizio intorno alle ore 11.00.

FP Cgil Nazionale, insieme a Fp Cgil Roma e Lazio, attenderà i partecipanti in piazza della Repubblica sin dalle ore 8.00 per la distribuzione dei materiali preparati, per poi sfilare tutti insieme in corteo dietro lo striscione della Funzione Pubblica Cgil.

Le Lavoratrici e i Lavoratori che fanno riferimento alla FP-CGIL di Bologna potranno avere tutte le informazioni per il viaggio, telefonando allo 051 6087580

 
scarica l'articolo.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito